Turismo commerciale e congressuale

Essendo uno dei poli economici dell’Africa occidentale, la Costa d’Avorio è il luogo ideale per le riunioni professionali o per gli eventi aziendali. Grazie alla loro ampia offerta di conferenze e convention o centri congressi, Abidjan e Yamoussoukro attirano gli uomini e le donne d’affari locali e internazionali.

FONDAZIONE FÉLIX HOUPHOUËT-BOIGNY (YAMOUSSOUKRO)

La Fondazione ospita anfiteatri (uno da duemila posti), sale riunioni e uffici per ospitare riunioni ufficiali e private.

CRRAE-UMOA

Per riunioni, seminari, formazione e complessi immobiliari, CRRAE-WAMU offre spazi dedicati con accesso a internet.

Il personale accoglie gli ospiti, sale riunioni o per la formazione attrezzate e ordinarie, servizi di qualità per pause e pranzi…

Novotel Abidjan

Quando le riunioni sono il sinonimo di successo. Qualsiasi sia la tipologia di riunione che si organizza, aumenta le probabilità di successo grazie alla rete di Novotel. Consigliamo Novotel Abidjan perché adatta gli spazi alle caratteristiche della tua riunione, assicurando il corretto funzionamento dell’apparecchiatura.

Sofitel Hôtel Ivoire

Il Palais des Congres di Abidjan organizza dai galà prestigiosi ai seminari e alle conferenze. Stanze funzionali e Business Meeting, oltre a un auditorium da 1650 posti inserito nel circuito artistico della città, ti consentiranno di unire il dovere con il piacere.